Nel nostro studio-showroom potrete vedere di persona le superfici continue in microcemento CEMENT DESIGN e toccare con mano i materiali e le varie finiture, sfogliare i cataloghi e interagire con noi per una consulenza e preventivi immediati

CEMENT DESIGN Group, realtà leader nella produzione e distribuzione di materiali innovativi a base cementizia decide le nuove tendenze internazionali in tema di rivestimenti continui. 

Presenti in 30 Paesi, i prodotti Cement Design sono sinonimo di superfici continue affidabili e resistenti, sviluppate nel rispetto della salute e dell’ambiente.

Le esclusive superfici continue 

Cement Design e Microfloor

sono pensate per soddisfare i più esigenti amanti dell’architettura, del design e dell’arte. Sensibili al tema della sostenibilità ambientale ed in costante ricerca del giusto equilibrio tra estetica e funzionalità.

I prodotti Cement Design si adattano a qualsiasi supporto come pareti, soffitti, pavimenti, facciate anche mobili, sia esterni che esterni. Con uno spessore minimo (da 1 – 3 mm) e senza giunti , formano superfici continue senza limiti. L’applicazione artigianale e una gamma di 120 colori personalizzabili, sono l’alternativa di riferimento, la soluzione decorativa naturale e rispettosa dell’ambiente per rinnovare senza ulteriori lavori.

In riconoscimento a questi valori, la gamma Cement  Design ha ottenuto vari certificati e riconoscimenti, tra i quali la Marcatura CE, Emicode, Premio Muuuz alla migliore Innovazione Decorativa e Applus.

mighali-faggiano

ARCHDESIGNERS